Camerette

Cameretta Singola
Doimo CityLine

Cameretta Doimo CityLine

La cameretta è realizzata con pannelli ecologici in classe E1

I pannelli sono rivestiti con carte melaminiche colorate e riproducono l' effetto legno. La garanzia di 10 anni riconosce che i materiali utilizzati sono di prima qualità e la certificazione Made in Italy dichiara che l' intero ciclo produttivo è totalmente realizzato in Italia. La grande componibilità e le soluzioni più innovative sono a disposizione per un rientro a scuola e una continuazione piene di energia e soddisfazioni!

Tipologia
Cameretta singola
Stile
Lineare
Brand
Doimo CityLine
 

Letto contenitore

Il letto di questa cameretta è un letto contenitore: il basamento infatti è costituita da una libreria sulla quale viene appoggiato il materasso. Una antina permette di accedere allo spazio sottostante e riporre gli oggetti ingombranti. La pannellatura applicata al muro serve da protezione per il letto, ma anche da testata e schienale per la scrivania, creando un piacevole effetto di continuità.

Scrittoio e armadio

Lo spazio per lo scrittoio viene gestito a misura e ci sono anche varie soluzioni per la libreria: ci sono infatti spazi a giorno con ripiani sfalsati e pensili con anta, come in questa soluzione, oppure si possono utilizzare le tradizionali mensole con supporti a scomparsa o sostegni a vista. Questi complementi non sono solo dei pratici contenitori, ma anche oggetti di arredo che caratterizzano la stanza e, insieme al dettaglio della carta da parati coordinata, creano un ambiente piacevole ed originale.
L' armadio è componibile e si può attrezzare con moltissimi accessori come cassettiere e luci, servetti, ripiani e molto altro. Le ante diventano un motivo decorativo con queste strisce colorate che si alternano, ma possono anche essere in tinta unita con il dettaglio di una maniglia particolare che spicca.

Dati tecnici

 
Materiale

Pannelli ecologici E1

Particolari

Armadio componibile

Finiture

Rivestimento di carte melaminiche colorate

 

Richiedi informazioni






(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@arredamentidallevedove.it)