Il piano è in Dekton, un impasto di materiali ceramici e vetrosi lavorati ad altissima temperatura e pressione. Resistente allo shock termico, non teme i detergenti di normale utilizzo domestico e nemmeno i graffi. Non assorbe nessun tipo di liquido: olio, caffè, limone o qualsiasi altra sostanza non riescono ad intaccarlo.
Le basi sono costruite con pannelli in categoria F**** con la più bassa emissione di formaldeide possibile e rivestiti in melaminico idrorepellente, antigraffio e di facile pulizia. Le ante invece sono in nobilitato effetto rovere con gola alluminio che si abbina allo zoccolo. Le basi e le colonne si possono allestire con cestoni e cassetti, tutti con sistema di chiusura rallentato, con sponde metalliche verniciate a polveri epossidiche con diversa portata a seconda della dimensione. Gli angoli si possono sfruttare in diversi modi, ma il più comodo è sicuramente il vassoio girevole con spondine in filo metallico. Ci sono anche ripiani o vassoi estraibili. Si possono personalizzare i colori degli interni e allestire i vani con elettrodomestici da incasso.
La cappa aspirante è molto particolare: sembra uscire direttamente dalla parete! Sulla struttura in acciaio viene applicato un pannello in cartongesso da dipingere nello stesso colore della parete in modo da far sparire la cappa. Sul mercato si trova anche il modello con lamiera verniciabile.